“I racconti di mamma Valentina”

134

Patti (Me) – I racconti di mamma Valentina, libro di Valentina Crobu, (Edizioni Kimerik).
Il libro può essere acquistato su tutti i cataloghi on line (IBS – Feltrinelli – Mondadori – Kimerik – Amazon Libreria Universitaria) e nei vari punti vendita.

Libro: Spesso, quando i bimbi sono piccoli, per farli addormentare le mamme inventano una favola. Personalmente credo non siano sufficienti la sola fantasia e l’’immaginazione. Ogni favola deve contenere un prezioso messaggio, qualche briciola di responsabilità e una profonda morale, condivisibile da tutti. In questo libro troviamo tutto ciò. Un contributo sincero, vissuto fino in fondo dall’autrice Valentina Crobu, una giovane mamma di tre stupendi bambini in tenera età. Credo fermamente che leggere una favola, ben costruita, aiuti e saldi il contatto genitori-figli e ci doni la reale possibilità di trasformare questo mondo in un posto migliore. Alba D’Errico

L’autore: Valentina Crobu nasce a Milano il 27 maggio del 1992. Quella di Valentina è una famiglia numerosa, una mamma giovane con tre piccoli bambini. I giorni sono così carichi di cose da fare, di impegni importanti, ma continua a nutrire nel suo cuore la passione di trasmettere ai propri piccini quel mondo stupendo, fatto di rispetto e amore, che si porta dentro fin da piccola. Nasce così questo libro di favole, I racconti di mamma Valentina…, in perfetta armonia con i suoi sogni migliori.

CONDIVIDI