“Le ceneri di hashish”

316

Patti (Messina)Le ceneri di hashish libro di Angelo Rodà, (Edizioni Kimerik).
Il libro può essere acquistato su tutti i cataloghi on line (IBS – Feltrinelli – Mondadori – Kimerik – Amazon Libreria Universitaria) e nei vari punti vendita.

Libro: Se nel bene e nel male c’è sempre di mezzo il potere, la poesia sceglie la bellezza e resiste finché c’è un mondo da pensare, un sentimento da esprimere, contro i poteri mistificatori del mercato dell’attrazione.

L’autore: Angelo Rodà, in arte Alièn Rodà, poeta, narratore e pittore, nasce a Dielsdorf (CH) il 27 febbraio 1975. Membro Honoris Causa del C.D.A.P. (Centro Divulgazione Arte e Poesia), tra i vari riconoscimenti ottenuti c’è il Premio Speciale S. Domenichino, il Premio Hemingway e la Menzione d’Onore al Premio Poetico Musicale di Basilea. Pubblica varie opere di poesia, tra le quali Ribelle Nirvanescente, finalista al concorso Il Mio Esordio de ilMioLibro nel 2016. Ha partecipato a rilevanti mostre di pittura a Barcellona, alla collettiva al MIIT di Torino, e, in presenza in video delle opere, alla mostra Spectrum di Miami nel 2017.

CONDIVIDI