“Cerchi d’acqua”

573

Cerchi d’acqua, libro di Katia Rinaldi , (Edizioni Kimerik).
Il libro può essere acquistato su tutti i cataloghi on line (IBS – Feltrinelli – Mondadori – Kimerik – Amazon Libreria Universitaria) e nei vari punti vendita.

Libro: Un turbinio di emozioni, un’avvolgente sensazione mista tra sogni e realtà, un essere rapiti dalla semplicità di parole profonde che toccano l’animo, questo è quel che si prova nel leggere le poesie di una donna che ha saputo, con forza e coraggio, costruire la propria personalità. Imperfetta e tutta intera. Le mie ferite le conosco solo io. La mia storia è la mia ringrazio il mio dolore per avermi resa forte. Il mio imperfetto essere mi rende ogni giorno vera e libera. […] Questa è Katia Rinaldi, una donna vera e libera, ma anche una poetessa che ha la qualità di un modo di porsi nel mondo: offerta di sé al ritmo indefinito della quotidianità, madre che dona tutta se stessa ai propri figli, amante della vita, costruttrice di rapporti d’amore e di amicizie attenta osservatrice di tutto ciò che accade nel mondo circostante e, soprattutto, umile lettrice della vita.

L’autrice: Katia Rinaldi è nata in Svizzera nella primavera del 1976. Dopo aver conseguito studi tecnici si iscrive alla Facoltà di Psicologia e successivamente alla Facoltà di Scienze dell’Educazione. Laureanda in Scenografia presso l’Accademia delle Belle Arti di Frosinone. Formazione professionale: Event manager & wedding planner. Prima pubblicazione nel 2005 con Poesie a colori, Edizioni Eva. Nel 2010 pubblica Incontri e Scontri edito Gruppo Albatros.

 

 

CONDIVIDI