“Lontana da me”

645

Libro di Cristiana Serangeli, Lontana da me (Edizioni Kimerik).
Il libro può essere acquistato su tutti i cataloghi on line (IBS – Feltrinelli – Mondadori – Kimerik – Amazon Libreria Universitaria) e nei vari punti vendita.

Libro: Lontana da me è una condizione necessaria. L’amore arriva e ti scompiglia i capelli e la ragione, ti travolge e ti lascia senza parole. Le mani strette di due innamorati, la quotidianità narrata alternando versi poetici e aforismi alla descrizione dettagliata e introspettiva che diventa obbligatoria, quando il noi passa dall’essere un bellissimo presente all’essere un doloroso passato. Interrogarsi, mettersi in discussione, ricostruirsi. Matilde e Filippo sono la forza e la debolezza dell’essere umano. Guardarsi dal di fuori, con distacco e autocritica, per cambiare pelle e tornare a respirare tutti i colori della vita.

L’autore: Blogger, scrittrice, poetessa. Inizia a scrivere giovanissima collaborando con un giornale locale occupandosi di sport. Per anni è stata contributor dei più importanti siti on line calcistici, trattando diverse categorie dalla SerieB all’Eccellenza. È stata opinionista in vari programmi radio e tv. Compone poesie e partecipa a diversi concorsi letterari nazionali, classificandosi sempre tra i finalisti. È apparsa con le sue opere in diverse raccolte letterarie, tra cui i nuovi poeti ermetici, Amore e Psiche, Vento a Tindari, Poets in love, Ti racconto una favola.

CONDIVIDI