“Storie, segreti con caffè”

433

Patti (Me) – Storie, segreti con caffè libro di Cinzia Panarella, (Edizioni Kimerik).
Il libro può essere acquistato su tutti i cataloghi on line (IBS – Feltrinelli – Mondadori – Kimerik – Amazon Libreria Universitaria) e nei vari punti vendita.

Libro: Storie di personaggi che s’intrecciano, per dare forma alla storia, fatta d’incontri, di vere amicizie e amori messi alla prova, andati, persi e riusciti. Giulia, una donna con un grande e pesante fardello sulle spalle. Ha un unico desiderio dentro di sé, ritrovare sua figlia, lasciata tanti anni prima. Un atto d’amore. Un atto dovuto. Incontra Carola. Si piacciono. Imparano a conoscersi. Come sfondo la bella città di Como e i suoi dintorni. Le personalità diverse dei personaggi. I vissuti. Emozioni forti, ma anche l’ironia, accompagnano le vicende di questo romanzo. Uno spaccato di vita. Come la vita vera, fatta di alternanza tra gioia e dolore, luce e oscurità.

L’autore: Cinzia Panarella (Como, 1963) da venticinque anni lavora come naturopata. Ama la lettura e la scrittura. Ha scritto favole per bambini, poesie e viaggi in luoghi lontani. Questo libro è la sua prima pubblicazione.

 

CONDIVIDI