“La narrazione” (Edizioni Kimerik) di Marco Scarpati

741

Patti (Me)La narrazione (Edizioni Kimerik) di Marco Scarpati.
Il libro può essere acquistato su tutti i cataloghi on line (IBS – Feltrinelli – Mondadori – Kimerik – Amazon Libreria Universitaria) e nei vari punti vendita.

Libro: Arriva un momento nell’età adulta in cui nasce il desiderio di raccontarsi, così come un treno che parte ad andatura lenta, la narrazione percorre città e paesi, in ogni stazione vedrà scendere dei passeggeri e nel contempo ne accoglierà altri. Il treno prosegue il suo viaggio lasciando la possibilità di ammirare le bellezze e le diversità circostanti. Nel tragitto tante persone ammirate dal finestrino sembreranno stare ai margini della nostra vita, ma in realtà anch’esse sono motivo di coinvolgimento e di arricchimento. Dove arriverà questo treno? Sarà lo stesso viaggio a farci vivere esperienze straordinarie nel raggiungimento di ogni nuova meta, già pronta per essere lasciata. Ah dimenticavo: c’è sempre posto, caro passeggero, per poter salire e cominciare il tuo viaggio.

L’autore: Marco Scarpati è counselor professionista e didatta presso l’ISPPREF (Istituto Psicologia Psicoterapia Relazionale e Familiare) di Napoli. Nel 2011 fonda e diviene presidente del CDA (Centro d’Ascolto a bassa soglia) Parliamone sul territorio di Arzano. È consulente e mediatore familiare.

CONDIVIDI