Cultura, Jacobone: “Orgogliosi per la premiazione della MIC”

958

 

Roma – Cultura, Jacobone: “Orgogliosi per la premiazione della MIC”. «“Siamo orgogliosi, come Zètema, di aver contribuito al successo della MIC, premiata lo scorso giovedì 8 novembre a Rimini alla 22esima edizione di Ecomondo, la fiera dell’economia verde e circolare, e il cui premio è stato ritirato dal Vicesindaco con delega alla Crescita culturale di Roma Capitale, Luca Bergamo, ideatore e promotore del progetto della MIC”.

E’ quanto dichiara Francesca JacobonePresidente di Zètema Progetto Cultura, commentando l’ottimo risultato raggiunto dalla MIC, la card che per 12 mesi, al costo di soli 5 euro, consente l’accesso illimitato in tutti i Musei civici della Capitale e nei siti storico artistici e archeologici della Sovrintendenza, rivolta ai residenti a Roma e agli studenti delle Università pubbliche e private della città.

Il fatto che in soli 110 giorni – aggiunge la Jacobone – cittadini romani e studenti universitari abbiano scelto e acquistato oltre 30 mila MIC, recandosi nei Musei civici e nei Turist Infopoint della città, ci indica che si sta facendo un ottimo lavoro in termini di promozione e di offerta del servizio”.

Questo successo – conclude la Presidente – è per noi un ulteriore stimolo a fare sempre di più, per quanto ci compete, per la promozione della Cultura e la fruibilità dei Musei Civici della nostra città”.

La MIC è ideata e promossa da Roma Capitale e realizzata da Zètema Progetto Cultura nell’ambito dei servizi per la Sovrintendenza Capitolina ai Beni culturali».

Zètema Progetto Cultura S.r.l. via Attilio Benigni, 59 – 00156 Roma

Info: (www.zetema.it)

Foto a corredo dell’articolo: Francesca-Jacobone, Presidente Zètema Progetto Cultura

longo@gdmed.it

Giuseppe Longo

 

CONDIVIDI