Dal 6 aprile apre il “San Giorgio Café” con Filippo La Mantia sull’Isola di San Giorgio Maggiore

1226

 

Venezia – Da venerdì scorso è online il sito del San Giorgio Café con Filippo La Mantia. Il 6 aprile apre il café ristorante sull’Isola di San Giorgio Maggiore a Venezia, sono aperte le prenotazioni su (www.sangiorgio.cafe). «Da sabato 6 aprile, l’offerta dell’Isola di San Giorgio Maggiore a Venezia si arricchisce di un nuovo spazio dedicato all’arte della cucina e alla cultura gastronomica italiana: apre il San Giorgio Café con Filippo La Mantia, l’oste e cuoco famoso per la sua cucina ricca di sapori, profumi e sentimento, ma anche per l’accoglienza che riserva ai suoi clienti.

Il progetto gastronomico, voluto dalla Fondazione Giorgio Cini nell’ambito delle attività di valorizzazione di San Giorgio, è stato progettato da D’Uva con Filippo la Mantia e sarà l’unico luogo di ristoro pubblico sull’Isola.

Il sito ufficiale del San Giorgio Café – bar, café, bistrot e ristorante collocato a fianco del complesso monumentale dell’Isola, un tempo prestigiosa abbazia benedettina, con affaccio diretto sul bacino di San Marco – è (www.sangiorgio.cafe).

I contenuti del sito saranno svelati il 5 aprile, in occasione della presentazione ufficiale alla stampa del San Giorgio Cafè, ma a partire da oggi è attiva la possibilità di prenotazione.

Nel frattempo, attraverso i social è già possibile ammirare le meraviglie del luogo e cogliere il significato profondo del rapporto integrato tra il San Giorgio Cafè e le tradizionali attività della Fondazione Giorgio Cini a sostegno e valorizzazione dell’Isola di San Giorgio Maggiore». 

Info: 

Instagram: https://www.instagram.com/sangiorgiocafe

Facebook: https://www.facebook.com/sangiorgiocafe/

Ph:Filippo La Mantia

longo@gdmed.it

Giuseppe Longo

 

CONDIVIDI