‘La bellezza imperfetta’: terminate le riprese dell’ultimo lavoro del regista Davide Vigore

189

 

Palermo – Si sono concluse le riprese del cortometraggio “La bellezza imperfetta”, scritto e diretto dal regista Davide Vigore.
Diplomato al Centro Sperimentale di  Cinematografia, il giovane autore siciliano ha scelto Palermo per il suo ultimo lavoro, che ha visto impegnata una troupe tecnica di primo piano capitanata da Daniele Ciprì, maestro della cinematografia italiano, che ha curato la fotografia.
“È stato un lavoro lungo e faticoso – racconta Davide – data la complessità della logistica e delle location scelte per ambientare la storia di Girolamo Scimone, ma grazie alla partecipazione totale degli artisti e delle maestranze sono state superate le inevitabili difficoltà. Anche la fase di post produzione – continua il regista – è stata minuziosa e curata nei minimi dettagli“.
Il lavoro, prodotto da Labirinto Visivo con il sostegno del MIBAC e di SIAE nell’ambito dell’iniziativa “Sillumina – Copia privata per i giovani, per la cultura” e il contributo della Sicilia Film Commission, sarà distribuito da Premiere Film nei prossimi mesi presso festival cinematografici internazionali.

Ph copertina da sx: Giovanni Rosa (produttore, Labirinto Visivo), Riccardo Cannella (montatore), Davide Vigore (regista)

CONDIVIDI