"L'uomo vestito di ricordi" di Ciro Ascione, Editrice Kimerik

168

 

Patti (Me)Libro: A volte riteniamo erroneamente che per essere eroi bisogna essere perfetti. A volte basta avere rispetto della vita degli altri per diventare eroi. Alfredo Perillo è un ragazzo come tanti, povero ma con tanti sogni nel cassetto. La vita lo premia e gli regala i suoi sogni facendolo diventare ricco e famoso. Come spesso accade, la ricchezza affoga gli uomini nei propri vizi; sesso e carte gli annebbiano la mente, ma ciò non lo distrae dall’avere rispetto verso tutti coloro che hanno bisogno di aiuto, e quando si trova di fronte ai soprusi del fascismo e del razzismo è pronto a sacrificare se stesso e tutti i suoi averi pur di salvare la vita degli altri.

L’autore: Ciro Ascione è nato nel 1959 a Napoli. Lavora nel settore automotive. Si ricordano tra i suoi romanzi: Le radici dell’odio, I cavallucci di mare non nuotano in banchi, La passeggiata, In Ogni cosa e Amore Trasgressivo.

When you make a purchase with ModaPharma , you will get a tracking number 24 hours later that lets you monitor the real-time status of your Modafinil order online. buy viagra malaysia Our Modafinil order shipping experiment involved ordering the same quantity of generic Modafinil Modalert, mg, 30 pills from all five vendors simultaneously, with the Modafinil orders arriving at the same destination.

CONDIVIDI