Sfilata di moda per bambini per beneficenza

1374

 

Palermo – Si è tenuta presso Villa Imperiale Ricevimenti una sfilata di moda per bambini organizzata da Teresa Leto e Giovanni tarantino, coordinatori palermitani di Forza Italia giovani. 

La manifestazione, con fini di beneficenza si è svolta in un clima natalizio con canti e balli, più di 50 bambini hanno sfilato riempiendo la sala di gioia e di emozioni con il solo obiettivo di donare a chi è ne ha bisogno.

La giuria composta da Antonio Cangelosi, direttore della società pubblicitaria Sicilia Social Star, e dal duo Marika & Angelo Faraci, la prima modella e miss cinema e il secondo regista  e produttore, ha decretato i tre baby modelli, per la categoria dai 3/6 anni a Gabriel Tringali, dai 7/10 anni a Emanuela Tripi e dagli 11/14 anni a Giuseppe Pollara. 

L’evento si è concluso con un grande entusiasmo e con la voglia di poterne realizzare altri in futuro.

Teresa Leto, organizzatrice dell’evento ha dichiarato: “È stato un evento ricco di emozioni e sorrisi, i piccoli protagonisti della sfilata hanno dimostrato coraggio e valore sfilando davanti i loro genitori che li guardavano con occhi pieni di orgoglio e ammirazione. Premiarli e vederli piangere dalla felicità è stato un momento commovente che non dimenticherò mai”.

L’altro organizzatore, Giovanni Tarantino ha così commentato: “La fatica nell’organizzare l’evento è svanita nell’attimo in cui abbiamo visto i bambini e i loro genitori felici, non importava vincere o perdere, eravamo tutti insieme in allegria contenti di fare un atto di bontà. Prima di Natale, grazie al contributo dei partecipanti, porteremo tanti doni ai piccoli bisognosi”.

rgibiino@gdmed.it Roberto Gibiino

CONDIVIDI